fbpx
skip to Main Content

Doppia sfida per una Doppia Coppia.

Sono stati due anni veramente difficili per il settore cinematografico, la pandemia lo ha trasformato inevitabilmente in qualcosa di nuovo. L'assenza di pubblico nelle sale, la visione dei film ormai deviata quasi definitivamente sulle piattaforme streaming, ha creato un solco…

Così lontano non eravamo mai andati.

Una sfida stellare, creare da zero un mondo nello spazio. E' questa l'impresa che ci si è presentata in occasione delle riprese del nostro nuovo lungometraggio "Come se non ci fosse un domani". L'esigenza scenica prevedeva una vecchia stazione spaziale,…

La macchina del tempo esiste!

Ci sentiamo fortemente radicati al nostro territorio, vivere e lavorare in provincia all'apparenza può essere un limite. Come spesso accade, i posti nascosti celano preziosi tesori. Questo è il nostro caso. Nel territorio del comune di Reggello, dove ha sede…

Guerra e pace.

Lev Tolstoj ci ricorda che la Grande Russia è imbattibile. Lo ha ricordato anche a noi, cogliendoci di sorpresa. Mai ci saremmo aspettati un'accoglienza così calorosa e il successo che hanno avuto i nostri film in quella terra così lontana…

Corri, pedala come se fosse l’ultima volta.

Ci sono storie che ci piace raccontare, storie di uomini e di riscatto. Tutti abbiamo perso, tutti abbiamo vinto almeno una volta nella vita. Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Valeriano Falsini, unico gregario toscano di Fausto…

Storie di terra e di tradizioni.

Uno dei prodotti italiani d'eccellenza è il vino. Chissà quante storie si possono raccontare attorno alla bevanda più antica del mondo, quanti cantastorie ne hanno narrato le qualità, quanti invece con il nettare degli dei hanno affogato i propri dolori.…

Product placement e Tax credit

Un filo robusto ha fin da sempre unito il cinema alla pubblicità. Quanti di voi si ricordano le commedie degli anni ottanta con l'onnipresente pacchetto di Muratti o l'amaro Punt e Mes? Non andando così indietro nella memoria, citiamo il…

Back To Top
×Close search
Cerca