skip to Main Content

Web Design

Progettiamo e creiamo siti web ed e-shop, dalla grafica alla comunicazione, garantendo qualità, semplicità di navigazione e compatibilità, per offrire un servizio accattivante ed esteticamente moderno e di tendenza. La via maestra per un buon design consiste nel non dimenticare di essere un fruitore, prima che un creatore del web: se in un frontend un designer impiega due secondi a orientare il suo click, un utente medio se ne andrà prima di aver capito cosa fare.

Online Marketing

Il Web Marketing è il marketing applicato al mondo del Web con l’obbiettivo di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete. Esso include social media, motori di ricerca, blogging, video e newsletter. Le attività di web marketing partono di solito dalla creazione di un progetto web, si traducono nella realizzazione di un sito internet e continuano con la sua promozione attraverso diversi canali. In maniera creativa potremmo definire il Web Marketing la tua Crescita sul WEB, lo strumento per generare visite e quindi introiti on-line.

“Non cercare oltre, FPC advertising ti copre le spalle”

Social Media

Un social media è un veicolo per condividere le informazioni con la nostra community online, un insieme di persone con interessi o valori comuni che si incontrano sul web per pensare e condividere insieme. Un social network è un social media all’interno del quale nasce e cresce una community di persone connesse e organizzate tra loro, con la possibilità non solo di condividere informazioni e contenuti, ma anche ricercarli nel database della struttura informatica e crearli sulla piattaforma stessa.

Branding

Il Brand è, dal punto di vista del marketing, uno dei beni più preziosi di un’azienda. Rappresenta il volto dell’azienda, il logo, lo slogan o il marchio riconoscibile che il pubblico associa all’azienda.
Le aziende sono strettamente associate al loro Brand, se non sinonimo di esso. Infatti, l’azienda viene spesso indicata con il suo Brand, e diventano un tutt’uno. Il Brand di un’azienda porta con sé un valore monetario nel mercato azionario (se l’azienda è quotata in borsa), che influenza il valore delle azioni facendole salire o scendere. Per queste ragioni, è importante sostenere l’integrità del Brand.

Back To Top
×Close search
Cerca