skip to Main Content

Sì, non ve l'abbiamo detto...Facciamo Cinema!

Firenze Produzioni nasce come casa di produzione cinetelevisiva, ci occupiamo dal 2015 del settore editoriale, creando contenuti per il cinema e la televisione. Dalla data di fondazione la FPC ha prodotto 11 lungometraggi distribuiti in tutto il mondo sia nei cinema che nelle piattaforme TV e VOD più importanti. Dalla vocazione per il grande schermo nasce sucessivamente il reparto marketing, aperto non solo per quello che riguarda il mondo dell’intrattenimento, ma sopratutto concentrato nel rapporto stretto tra cinema e pubblicità.

Visita il sito

Loviamo Milano

Brand importante nel campo della moda e della pelletteria, ha affidato alla FPC la gestione del marketing annesso allo store digitale. Raccontiamo e creiamo con loro una storia di successo, fatta di artigianato, di stile Made in Italy e dedicata alle nuove tendenze. Un servizio a 360° che va dalla gestione dei social media, alla creazione di contenuti fashion per raccontare e far crescere la credibilità del brand.

Visitita il sito

Cs Fima designer della qualità

La CS Fima è un’azienda leader nel settore delle serrande e componentistica in acciaio. Sviluppa, e brevetta prodotti unici al mondo. Come tutte le aziende del settore industriale aveva avuto poca attenzione nella cura del brand e alla presenza sul web. Con il nostro incontro, l’azienda ha cambiato prospettiva, ha rinnovato il marchio, creato un sito dedicato non più agli accessori, ma alle soluzioni innovative e stabilito una nuova via incentrata sulla comunicazione. Essere leader è importante, ma è ancora più importante sapersi raccontare.

Visita il sito

S Agency, il presente del Real Estate, l'Agency del futuro

La S Agency è la prima agenzia immobiliare ad incarnare il modello di businnes americano in Italia. Un modello fatto da una rete consulenziale, un consulente per ogni aspetto della compravendita, due nuove figure professionali: il Property Finder e Listing Agent. Una sfida enorme in Italia, dove il cliente tipo è ancora abituato a comprare o vendere casa grazie al sensale. Anche per noi la sfida è stata enorme, abbiamo raccontato l’evoluzione di questo settore non solo facendo marketing ma soprattutto realizzando intrattenimento e informazione. Con un format TV “Benvenuti a casa vostra”, con il TG Immobiliare e sopratutto con i social, abbiamo accompagnto l’utente verso una nuova visione…e cosa più importante: “vendiamo un sacco di case”!

Visita il sito
Back To Top
×Close search
Cerca