fbpx
skip to Main Content

La macchina del tempo esiste!

Ci sentiamo fortemente radicati al nostro territorio, vivere e lavorare in provincia all’apparenza può essere un limite. Come spesso accade, i posti nascosti celano preziosi tesori. Questo è il nostro caso. Nel territorio del comune di Reggello, dove ha sede FPC, esiste (e ora più che mai è alla ribalta dei media nazionali) il castello di Sammezzano. Voluto dalla famiglia Ximenes è un’esempio di architettura eclettica e orientalista ottocentesca ed è perfetto per ambientarci film e pubblicità…sicuramente l’avrete visto in televisione. Nella bellissima sala Bianca, abbiamo ambientato una scena corale di un ballo in costume, rischiarata dalle candele e animata come un tempo. Non solo la sala Bianca, ma tutto il castello si presta per ambientazioni esotiche, atmosfere e suggestioni che ci portano indietro nel tempo e ci avvolgono in storie che furono, di loschi figuri, donne che lottano per la loro emancipazione, eroi senza tempo. Che dite, ci giriamo una pubblicità?

Un lungo preambolo per affermare con decisione il fatto che la provincia, non solo è un valore aggiunto per la creatività, ma offre a volte opportunità difficili da ottenere se si opera in grandi città o agglomerati industriali. Di sicuro per FPC questa è una risorsa che mette a disposizione dei propri partner per ottenere il massimo risultato.
Sì, la macchina del tempo esiste e si chiama FPC!   Guarda un po’ qua!

Come in tutti i film che si rispettano è arrivato il momento dei ringraziamenti. Un caloroso saluto ai nostri amici di foto d’Arte Lab, che con la loro scuola, animano il nostro territorio e documentano gli avvenimenti di rilievo con delle bellissime fotografie.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca